Cagliari: il Genoa su Longo, il Pescara dice no per Melchiorri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari: il Genoa su Longo, il Pescara dice no per Melchiorri

Pubblicato

su

Grande fermento intorno all’attacco del Cagliari, che dopo aver chiuso l’affare per il croato Cop è sulle tracce di un altro attaccante di sicuro affidamento da regalare a Gianfranco Zola. Mentre si allontana la suggestiva ipotesi Osvaldo e torna calda la pista che porta a Bergessio, con il solito Mancosu sullo sfondo, il club rossoblù ha incassato il no del Pescara per Federico Melchiorri: stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Cagliari avrebbe avanzato un’offerta di due milioni di euro per l’attaccante classe 1987, ma il club abruzzesse ha ritenuto troppo bassa la cifra proposta, considerando il giocatore una pedina importante verso il raggiungimento dell’obiettivo play-off.

L’arrivo di un altro attaccante potrebbe però significare addio anticipato per Samuele Longo: probabile che nell’incontro di ieri tra Ausilio Filucchi si sia parlato anche e soprattutto di lui. Nelle scorse settimane il giocatore era finito nel mirino del Palermo, ma sempre secondo l’esperto di mercato ora sulle tracce di Longo ci sarebbe il Genoa, che si sarebbe mosso per tempo parlandone con l’Inter, proprietaria del cartellino. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.