Focus
Cagliari, il mercato di gennaio può aiutare le squadra di Fabio Liverani? Il punto
Cagliari, la società di Tommaso Giulini sarà attenta alle possibili occasioni nel calciomercato della sessione invernale
Il calciomercato invernale è alle porte ed il Cagliari, così come tutte le altre compagini del calcio italiano (e non solo), terrà le antenne ben tese nell’intento di non lasciarsi sfuggire le occasioni che costellano le sessioni di mercato. Il nuovo direttore sportivo Nereo Bonato potrà iniziare a fare le sue prime mosse da dirigente dei rossoblù; il tutto in concerto con le esigenze societarie e le necessità del tecnico Fabio Liverani. Quindi, cosa manca alla squadra sarda?
In questo momento servirebbe l’intesa che solo il tempo e l’allenamento possono garantire ad una squadra. Oltre questo, probabilmente c’è la necessità di trovare un prestito semestrale per qualche giovane bisognoso di più minutaggio, sulla scia di quanto fatto da Desogus. Per il resto la squadra del tecnico romano potrebbe pensare di cercare solo un terzo attaccante che garantisca freschezza e delle caratteristiche tecniche diverse da quelle delle due punte presenti in rosa: Pavoletti e Lapadula.