2015

Cagliari, il nuovo programma delle amichevoli: si aggiungono Calangianus e Gazelec Ajaccio

Pubblicato

su

Il Cagliari parte per Aritzo, dove da domani i rossoblù cominceranno a sudare agli ordini di mister Rastelli: archiviati i due giorni di antipasto ad Asseminello, inizia la vera preparazione estiva in vista del campionato di Serie B.
Oltre alle sedute giornaliere, Dessena e compagni affronteranno anche alcune amichevoli per testare le gambe nei novanta minuti. Ormai nota quella di domenica 19 contro la Rappresentativa Barbagia allo Stadio del Vento di Aritzo, ore 18, mentre arriva qualche variazione e qualche novità per le seguenti.

 

Mercoledì 22 il Cagliari affronterà sempre ad Aritzo e sempre alle 18 il Calangianus, militante nel campionato di Eccellenza. Si sposta dunque a sabato 25, ore 18:30, il match amichevole con il Lanusei, squadra di Serie D. Varia anche la location, che sarà Villacidro.
Si aggiunge poi una nuova sfida, contro un avversario per la verità già affrontato nelle estati passate. Si tratta del Gazelec Ajaccio, protagonista di una prestigiosa promozione in Ligue1, che tornerà ad affrontare il Cagliari sabato 1 agosto: fischio d’inizio ad Olbia alle ore 20:30.

Exit mobile version