Calciomercato

Cagliari, il piano per le uscite: due giocatori sono pronti a partire

Pubblicato

su

Cagliari, il piano per le uscite dalla rosa di mister Claudio Ranieri: due giocatori dell’organico rossoblù sono pronti a partire

Il Cagliari del direttore sportivo Nereo Bonato sta meditando le ultime e decisive mosse da ultimare nel calciomercato invernale 2024. Sono in programma delle uscite dalla rosa di mister Claudio Ranieri, in primis vi sono due giocatori dell’organico rossoblù i quali sono pronti a partire. Si tratta, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, della mezzala Mark Rog e dell’attaccante Jacopo Desogus.

Il centrocampista croato potrebbe valutare l’idea di ritornare in patria, nel campionato croato, dopo l’ennesimo infortunio al legamento crociato del ginocchio. Lo sfortunato centrocampista ex Napoli potrebbe optare per ripartire gradualmente in vista del ritorno in campo dall’infortunio. Il giovane trequartista sardo va invece verso una cessione in prestito per trovare la continuità che gli manca dal prestito al Pescara della scorsa stagione. Staremo a vedere se e quando la dirigenza sarda riuscirà a trovare una degna sistemazione per i due calciatori rossoblù!

Exit mobile version