News

Cagliari, il podcast del club: nuova puntata dedicata a Fabian O’Neill

Pubblicato

su

Cagliari, il podcast del club isolano: è uscita una nuova puntata dedicata al compianto ex calciatore uruguaiano Fabian O’Neill

Il Cagliari pensa al futuro ma con uno sguardo al proprio glorioso passato, pieni di grandiosi calciatori. La società sarà nei mesi scorsi ha dato vita ad un podcast, le prime puntate hanno visto la partecipazione di Boris Radunovic, Gabriele Zappa e Zito Luvumbo. La nuova puntata è invece dedicata al compianto ex calciatore uruguaiano Fabian O’Neill, scomparso a natale del 2022. Il comunicato:

Il nuovo appuntamento con “Terzo Tempo”, il podcast ufficiale del Cagliari Calcio, è con un tributo a Fabian O’Neill, indimenticato campione che ci ha lasciati poco più di un anno, il giorno di Natale del 2022. Con la direzione artistica di Giorgio Pitzianti, “Molto di più” celebra una volta di più uno dei calciatori più amati, partendo dalla struggente lettera della figlia Marina a poche ore dalla scomparsa, e ripercorrendo la vita di Fabian O’Neill in quella che potrebbe essere la sua risposta, ispirata dalla biografia “Hasta la ultima gota”. “Terzo Tempo”, il podcast ufficiale del Cagliari Calcio, continua il suo viaggio nelle storie dei personaggi della storia rossoblù, entrando in campo ma anche uscendo dalle righe gessate per esplorare le vicende umane, all’interno delle quali trovare tratti distintivi e comuni con quelle di ogni individuo. CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA PUNTATA!

Exit mobile version