2015
Cagliari, il programma del weekend dei giovani rossoblu
Con il campionato Primavera che osserva un turno di riposo e la squadra di Max Canzi che tornerà in campo sabato 21 nella trasferta di Udine, in casa Cagliari le attenzioni sono rivolte alle altre formazioni del settore giovanile impegnate nel weekend. Il programma, come riportato dal sito ufficiale del club, vedrà scendere in campo 4 squadre, tutte impegnate domenica.
Si comincia con i Giovanissimi Regionali, che alle ore 9 ad Asseminello attendono l’Atletico Calcio: 6 vittorie su 7 gare finora per i ragazzi allenati da Pietro Pillosu. Sfida casalinga anche per gli Under 17 A-B, che sempre sui campi di Assemini affrontano alle ore 15 il Chievo Verona: 7 punti in 7 partite fin qui per la squadra di Cossu, che deve però recuparare 2 gare.
Gare in trasferta, invece, per gli Under 17 Lega Pro e gli Under 15 Nazionali: i ragazzi di Michele Filippi se la vedranno alle ore 14 sul campo del Giana Erminio. Al momento i rossoblu occupano il nono posto in classifica con 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. La squadra di David Suazo sarà invece di scena a Orsenigo, dove alle ore 15 affronterà il Como.