Settore giovanile
Cagliari, il weekend del settore giovanile
La Primavera del Cagliari pareggia in rimonta contro l’Hellas Verona; male Under 18, vittoria per l’Under 17. Tutto il weekend del settore giovanile rossoblù
La Primavera del Cagliari pareggia in rimonta contro l’Hellas Verona; male Under 18, vittoria per l’Under 17. Tutto il weekend del settore giovanile rossoblù, come riportato sul sito ufficiale della società isolana.
La Primavera impatta per 2-2 a Verona contro l’Hellas: di Pulina e Zallu le reti rossoblù, in grado di recuperare il doppio svantaggio. Non basta la rete di Achour all’Under 18 che cede per 1-2 alla SPAL. Corsara a Brescia l’Under 17 guidata da Alberto Piras, che ha la meglio sulle Rondinelle grazie al gol allo scadere di Medda che vale l’1-0 finale. Secondo trionfo consecutivo per i rossoblù. Cagliari-Torino Under 16 termina 1-0 in favore della formazione allenata da Riccardo Testoni: la decide Smeraldi al 31′ della ripresa. 2-2 pirotecnico per l’Under 15 ad Asseminello contro il Torino: Costa e Puttolu i marcatori del Cagliari. Prossimo appuntamento fissato per domenica 5 febbraio in casa della Juventus. L’Under 14 regionale porta a casa i tre punti contro la CosmoSassari, 3-2 il risultato maturato grazie alle reti di Fini e la doppietta di Sanna.