2014

Cagliari, in fila per Babacar: su di lui anche Genoa e Torino

Pubblicato

su

Nei giorni scorsi avevamo riportato la notizia di un interesse del Cagliari per Khouma Babacar, attaccante senegalese in forza al Modena ma di proprietà della Fiorentina. Il centravanti classe 1993, reduce da un ottimo campionato con la maglia degli emiliani, in cui ha messo a segno 20 reti in 38 partite, piace parecchio all’attuale dirigenza rossoblù, in attesa di capire quali saranno le strategie della futura proprietà americana.

Ma il Cagliari non è l’unico club ad aver messo gli occhi sul giocatore. Il talento e i gol di Babacar hanno infatti attirato l’interesse di diversi club: Torino e Besiktas  lo monitorano infatti da vicino, ma non solo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Babacar piace anche al Genoa, che nella prossima stagione potrebbe dover fare i conti con la cessione di Alberto Gilardino. L’ex Padova e Racing Santander ha le caratteristiche adatte all’idea di gioco di Gasperini, e l’ipotesi grifone non è dunque da escludere. D’altra parte, tra Cagliari Fiorentina ci sono diversi discorsi aperti: dopo il rinnovo del prestito di Vecino, i viola sono molto interessati al difensore rossoblù Luca Rossettini e proprio in quest’ottica potrebbe rientrare un’eventuale discorso su Babacar.

 

 

Exit mobile version