News
Cagliari in ritiro: la carica dei rossoblù sui social – FOTO
Il Cagliari ha ufficialmente iniziato la stagione 2018/19: ecco la carica dei rossoblù sui social, tra vecchi e nuovi volti
Terzo giorno di ritiro ad Aritzo per il Cagliari. Agli ordini di Rolando Maran, i rossoblù iniziano a preparare nel migliore dei modi la stagione 2018/19. E sui social i giocatori iniziano a pubblicare le prime foto. La carica è sia dei nuovi arrivati sia dei vecchi, pronti a riscattare l’ultimo sofferto campionato. Rafael ha postato due foto: una in compagnia del connazionale Farias (in attesa dell’altro brasiliano Joao Pedro), l’altra in campo con gli inseparabili guantoni. Lo stesso Diego Farias, invece, è protagonista di un video caricato dal Cagliari Calcio insieme al magazziniere Piero Massa.
❤ Diego & Piero 💙#Aritzo2018 #forzaCasteddu pic.twitter.com/QDlDM0ePu8
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) 6 luglio 2018
NUOVI ARRIVATI – Non manca ad Aritzo la carica degli acquisti estivi Darijo Srna e Lucas Castro. Il croato e l’argentino (che sarà presentato ufficialmente oggi in conferenza stampa) hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram le prime foto rossoblù. Anche per Charalampos Lykogiannis e Fabrizio Caligara, arrivati a gennaio, si tratta del primo ritiro precampionato con il Cagliari.
SCHERZI – Il ritiro è fatto di fatiche, allenamenti, ma anche di scherzi e prese in giro, come quella di Faragò a Romagna: «Pippo, anche quest’anno stesso schema: palla a te, palla agli altri!». Non si è fatta attendere la risposta del difensore rossoblù nei commenti: «Piuttosto che darla a te preferisco darla agli avversari», con conseguente risata di Rafael, mentre Padoin si schiera dalla parte di Faragò: «Parole sante».