2014
Cagliari, in viale Marconi spunta uno striscione anti-Cellino (FOTO)
Non è un momento sereno per i tifosi cagliaritani che vivono l’incertezza della situazione societaria, una classifica che non lascia del tutto tranquilli e, in aggiunta, seguono quanto succede in Inghilterra non sapendo se i destini del Leeds avranno ripercussioni su quelli del Cagliari.
L’ambiente, già provato dalla lunga e stressante vicenda legata allo stadio e agli esilii triestini, ora mal sopporta l’impegno profuso dal presidente nella rincorsa al Leeds. Oltre a ciò, alcune esternazioni di Cellino oltremanica (su tutte quel paragone Ferrari/Cinquecento che è diventato un tormentone) hanno portato alcuni a desiderare un cambiamento al vertice della società.
Una decina di giorni fa era stata Assemini la cornice del malcontento, quando fuori dal centro sportivo erano apparsi striscioni sferzanti nei confronti della società, delle istituzioni e della stampa; stamani è uno dei ponti di viale Marconi a sbandierare la frustrazione di alcuni tifosi che seccamente invitano il presidente ad andarsene.
Questo lo striscione apparso questa mattina: