2014

Cagliari, incontro col Chievo per Farias

Pubblicato

su

Zdenek Zeman si è presentato stamani ufficialmente in veste di nuovo allenatore del Cagliari, ma già da qualche giorno il tecnico boemo si è messo al lavoro insieme al direttore generale Francesco Marroccu per delineare le strategie di mercato in vista della prossima stagione. 

La società rossoblù sembra ampiamente disposta a seguire le indicazioni del neo-allenatore, che per il reparto avanzato ha proposto il nome del centrocampista offensivo Diego Farias. Il brasiliano può giocare anche come esterno d’attacco e lo ha già fatto proprio nell’ultimo Foggia di Zeman in Lega Pro: ecco perché il Cagliari potrebbe tentare l’assalto al giocatore, nell’ultima stagione al Sassuolo.

Farias è di proprietà del Chievo Verona, e domani ci sarà un summit proprio tra il Chievo e il Cagliari per discutere del possibile addio del brasiliano ai gialloblù, come riporta oggi il sito di Gianluca Di Marzio. Dal canto suo, il club clivense potrebbe rendersi disponibile a cedere il giocatore in cambio di alcuni giocatori come contropartita tecnica.

Exit mobile version