2014

Cagliari, incontro col Flamengo: si stringe per Caio Rangel

Pubblicato

su

Prosegue il mercato in entrata del Cagliari, con il ds Francesco Marroccu al lavoro per consegnare a Zdenek Zeman una rosa completa prima della partenza per il ritiro di Sappada. Nelle ultime ore le attenzioni sono puntate sul reparto avanzato, e in attesa di capire se sarà uno tra Mancosu o Pavoletti a sbarcare alla corte del boemo, la dirigenza rossoblù proverà a mettere a segno anche un colpo dall’estero. 

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, infatti, il Cagliari sta cercando di stringere i tempi per portare in Sardegna l’esterno offensivo classe 1996 del FlamengoCaio Rangel, del quale avevamo parlato già una decina di giorni fa. Il giovane talento brasiliano è stato indicato da Zeman, rimasto impressionato dalle qualità del ragazzo che, malgrado la giovane età potrebbe presto essere protagonista in Serie A.

Quest’oggi si è tenuto un incontro che avvicina parecchio il giocatore al Cagliari, nonostante sulle sue tracce vi fosse anche il Verona. L’operazione potrebbe chiudersi per una cifra intorno a 1/1,2 milioni di euro, considerando che il Flamengo naviga in brutte acque dal punto di vista economico e che il ragazzo vuole a tutti i costi l’Italia. 

 

 

 

 

 

Exit mobile version