Hanno Detto

Cagliari, incontro con tifosi a Orgosolo e Pozzomaggiore. Scuffet: «La vostra energia è contagiosa»

Pubblicato

su

Cagliari: la società rossoblù continua il tour sull’Isola. L’incontro con tifosi a Orgosolo e Pozzomaggiore

Il tour del Cagliari Calcio, come pubblicato dalla stessa società sul proprio sito ufficiale, nell’Isola ha toccato oggi due nuove tappe: due delegazioni rossoblù hanno incontrato questo pomeriggio rispettivamente i tifosi di Orgosolo, in Barbagia, e Pozzomaggiore, nel Logudoro. L’amministratore delegato corporate, Carlo Catte, e i calciatori Simone Scuffet e Paulo Azzi sono stati ospiti del Cagliari Club di Orgosolo; a Pozzomaggiore, il locale Cagliari Fan Club ha accolto il direttore business e media, Stefano Melis, e il capitano Leonardo Pavoletti. Un momento per stare insieme, festeggiare a casa dei propri tifosi la permanenza in Serie A. Un traguardo raggiunto anche grazie al sostegno di tutti.

Le parole del capitano rossoblù:

RINGRAZIAMENTI – «Partecipare a questi eventi soprattutto lontano da Cagliari ci fa capire qual è la vera forza del Cagliari, una squadra che unisce davvero tutta l’Isola. Posso solo ringraziarvi, vedervi così felici per la nostra presenza è un grande regalo, il più bello. Gli obiettivi non si raggiungono mai da soli, vi chiedo di sostenerci anche se ogni tanto vi facciamo patire perché il nostro cuore è buono e ce la mettiamo tutta. E, come ha detto mister Ranieri, se noi giochiamo per i tifosi mettendo in campo ogni energia possiamo fare qualunque cosa, tutti insieme»

Le parole di Azzi e Scuffet:

ENERGIA – «Per noi che arriviamo da fuori Sardegna è davvero bello conoscere le realtà del territorio e la loro passione. La vostra energia è contagiosa e fondamentale per lottare su ogni campo all’inseguimento dei nostri obiettivi. Grazie per tutto quello che ci trasmettete e i sacrifici che fate per stare al nostro fianco»

Exit mobile version