News
Cagliari, doppia seduta in vista del Milan. Rafael out per 6 settimane
Doppia seduta per il Cagliari in vista del match di domenica contro il Milan. Brutte notizie dall’infermeria: Rafael starà fuori per 6 settimane
Ieri il Cagliari è tornato ad allenarsi. Oggi per i rossoblù c’è stata una doppia seduta ad Asseminello. L’obiettivo è chiaramente il match di domenica sera contro il Milan, in programma alle 20.45 a San Siro per la seconda giornata di Serie A. Di mattina i giocatori di Rastelli sono stati impegnati sul campo: forza funzionale, esercitazioni su cambi di direzione, possesso palla e lavoro specifico sulla linea di difesa. Di pomeriggio, la consueta attivazione in palestra prima di tornare sul campo: riscaldamento tecnico, esercitazione a blocchi attacco contro difesa e partita finale. Lavoro specifico per i portieri insieme al preparatore David Dei. Gli estremi difensori rossoblù hanno effettuato un lavoro di porta situazionale. Domani pomeriggio la squadra tornerà ad allenarsi alle 17.
RAFAEL – Arrivano brutte notizie dall’infermeria del Cagliari. Se ieri era tornato in gruppo Deiola, oggi i rossoblù devono fare i conti con l’infortunio di Rafael, impegnato nel solito allenamento differenziato. Il sito ufficiale del club rivela che il portiere brasiliano soffre di un problema al polso destro per via di un trauma contusivo-distorsivo rimediato in allenamento. Dovrà stare fuori 6 settimane, come stabilito dagli accertamenti a cui si è sottoposto. Lontano dalla via del recupero anche Federico Melchiorri, che ha svolto un lavoro personalizzato.