2013

Cagliari-Inter: i nerazzurri perdono altri pezzi fra infortuni e (possibili) squalifiche

Pubblicato

su

La giornata di ieri è stata nefasta per l’Inter da più punti di vista: alla sconfitta in campo si aggiungono l’infortunio di Cassano (oggi Fantantonio si sottoporrà ad esami strumentali, le ipotesi non sono rosee) ed il timore di squalifiche in seguito al finale turbolento della gara.

L’attacco dei nerazzurri era già in emergenza in seguito alle assenze di Milito e Palacio, l’infortunio muscolare occorso ieri a Cassano è quindi una tegola pesantissima. Tutto grava ora sulle spalle dell’esperto Rocchi, unico attaccante vero della rosa ad essere disponibile (certo, ora l’intempestiva cessione di Livaja farà digrignare i denti a qualcuno).

Un’altra fonte di problemi per l’Inter potrebbe essere il referto di arbitri ed incaricati della lega: i continui litigi fra Schelotto e i suoi ex compagni di squadra hanno portato all’espulsione di Raimondi ma anche alle reazioni scomposte dello stesso Ezequiel, per sfociare in una rissa da saloon che potrebbe avere conseguenze quando il giudice sportivo sarà chiamato a sanzionare eventuali comportamenti illeciti.

Exit mobile version