Cagliari-Inter, parole dell'ex Firicano fanno sognare i tifosi: «I Sardi possono fare lo sgambetto ai neroazzurri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Inter, parole dell’ex Firicano fanno sognare i tifosi: «I Sardi possono fare lo sgambetto ai neroazzurri»

Pubblicato

su

Dopo il turno infrasettimanale che ha visto il Cagliari conquistare un punticino in quel di Livorno, si avvicina la prossima sfida che vedrà i rossoblù opposti all’Inter rigenerata dalla guida Mazzarri e reduce dalla vittoria in rimonta ottenuta ieri niente di meno che contro la bella Fiorentina di Vincenzo Montella.

Sulla sfida che si disputerà allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste ha detto la sua l’ex difensore del Cagliari, oggi tecnico della Pro Patria, Aldo Firicano che così parla in esclusiva ai microfoni della nostra testata nazionale di Calcionews24.com:

Il Cagliari secondo me può fare uno sgambetto all’Inter, ha avuto un giorno in più per recuperare rispetto ai nerazzurri e questo sarà un dettaglio non secondario. Prevedo una partita molto equilibrata, i rischi per l’Inter sono tanti: in attacco il Cagliari viaggia forte, in più a centrocampo la squadra gioca a memoria, Nainggolan e Conti sanno sempre cosa fare e a chi indirizzare i propri passaggi”.

Sui neroazzurri: “L’Inter? Con Mazzarri è un’altra squadra, ma domenica sarà dura. Lo scontro sarà principalmente a livello fisico, come ho detto il giorno in più di riposo del Cagliari si farà sentire durante la partita. L’attacco dell’Inter? Tanti giocatori e tutti di qualità, secondo me andrebbe dato maggiore spazio a Icardi, uno che – se è in forma – riesce sempre a determinare”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.