News
Cagliari-Inter, le probabili formazioni
Sono tre le certezze di Lopez in vista di Cagliari-Inter. In porta ci sarà Rafael, mentre a centrocampo spazio a Ionita. Davanti conferma per Joao Pedro
Il Cagliari vittorioso di Udine ha convinto Diego Lopez, che domani contro l’Inter si affiderà molto probabilmente agli stessi undici già visti alla Dacia Arena. Sicuri del posto Rafael, Ionita e Joao Pedro. In difesa ballottaggio tra Andreolli e Pisacane, ma l’ex nerazzurro parte davanti. Pochi dubbi anche in casa Spalletti. Il tecnico toscano è pronto a dare continuità a Santon, che ha fatto bene a San Siro contro l’Atalanta. Verso la panchina, quindi, il giapponese Nagatomo. A centrocampo Gagliardini è favorito su Brozovic, mentre sulla trequarti Borja Valero dovrebbe spuntarla su Joao Mario.
Cagliari-Inter, le probabili formazioni
CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Andreolli; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.
All. Diego Lopez
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
All. Luciano Spalletti