Focus
Cagliari-Inter, le probabili formazioni
Domani alla Sardegna Arena i rossoblù affrontano i nerazzurri. Ecco le probabili scelte degli allenatori: Conte verso il turnover
Domani alle 12.30 il fischio d’inizio di Cagliari-Inter, match valido per la 12esima giornata di Serie A. Sarà l’ennesimo scontro tra Eusebio Di Francesco e Antonio Conte, con il tecnico nerazzurro chiamato a una prova di forza per allontanare il momento negativo culminato con l’eliminazione dalle competizioni europee. Tra le file dei rossoblù ritornano Giovanni Simeone e Nahitan Nandez ,guariti dal Covid e totalmente recuperati. Ancora indisponibili invece gli uruguaiani Godin e Pereiro. Si ferma anche Tripaldelli per un problema muscolare. I nerazzurri invece, devono fare a meno di Arturo Vidal ancora in fase di recupero. Nainggolan dovrebbe accomodarsi in panchina, mentre sono ancora out Vecino e Pinamonti. Probabile un turno di riposo per l’ex Nicolò Barella, insieme a Lautaro e Hakimi.
Cagliari-Inter, le probabili formazioni della partita
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez.
SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!