Cagliari Inter, rossoblù chiamati ad una grande prova davanti ai propri tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, rossoblù chiamati ad una grande prova davanti ai propri tifosi

Pubblicato

su

Per la seconda giornata del campionato di Serie A, i rossoblù saranno chiamati ad ospitare l’Inter di Simone Inzaghi: sfida difficile da giocare davanti a una Unipol Domus gremita

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla prossima sfida stagionale. Per la seconda giornata del campionato di Serie A, i rossoblù saranno chiamati ad ospitare l’Inter di Simone Inzaghi. I sardi dovranno fare una grande prova, contro una squadra difficile, che nella scorsa annata ha giocato la finale di Champions League contro il Manchester City targato Pep Guardiola. Le due compagini arrivano al match con due risultati differenti ottenuti nel primo impegno sul calendario. le truppe di Claudio Ranieri hanno impattato a reti inviolate contro il Torino di Ivan Juric allo Stadio Grande Torino. I lombardi, invece, hanno ottenuto una vittoria contro i biancorossi del Monza, trascinati da un super Lautaro Martinez, autore di una doppietta.

I due allenatori dovranno fare i conti con alcuni acciacchi. I difensori nerazzurri Acerbi e Darmian hanno svolto nella giornata di ieri, 22 agosto, un allenamento fuori dal gruppo. Simone Inzaghi, intanto, aspetta il difensore francese Pavard, in uscita dal Bayern Monaco e che, se dovesse approdare in nerazzurro, potrebbe essere già convocabile per la sfida in Sardegna. I rossoblù, invece, dovranno continuare a fare a meno di alcuni degli uomini più importanti a disposizione di Claudio Ranieri: l’attaccante italo-peruviano Gianluca Lapadula, il trequartista Marco Mancosu, il croato Marko Rog. Il tecnico romano, pertanto, potrebbe nuovamente puntare sui giovani, che hanno risposto positivamente a Torino, e inserire il capitano Leonardo Pavoletti dal primo minuto.

Dopo un avversario ostico, in trasferta, come i granata di Juric, adesso per la società isolana compare dunque sul calendario una sfida difficile. Tuttavia, i rossoblù possono contare sull’appoggio dei propri tifosi. La Unipol Domus ha già fatto registrare il tutto esaurito in vista della gara contro i nerazzurri. Pertanto, Martinez e compagni troveranno sul loro cammino una squadra agguerrita, pronta a combattere davanti ai propri tifosi, che faranno sentire la loro presenza per tutta la durata della gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.