News
Cagliari, Joao Pedro rinnova sino al 2023 – VIDEO
Cagliari, Joao Pedro rinnova sino al giugno 2023: il brasiliano, autore di un grande avvio di stagione, rafforza il legame con il club sardo
Cinque gol ed un ruolo da leader silenzioso. Non poteva partire meglio la sesta stagione in rossoblu di Joao Pedro, che è già nella top 10 dei marcatori di sempre del Cagliari e mira ad aumentare il bottino. Anche perchè, notizia di pochi istanti fa ma nell’aria da qualche tempo, il brasiliano ha rinnovato il proprio contratto sino al 30 giugno 2023.
ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24!
CAGLIARI, JOAO PEDRO RINNOVA – Di seguito un estratto del comunicato del Cagliari Calcio: «È diventato uno dei cardini della squadra. Tecnico, fantasioso, imprevedibile per gli avversari, fortemente attaccato ai colori rossoblù: il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo di João Pedro che ha firmato un nuovo contratto sino al 30 giugno 2023. Tra momenti di gioia e difficoltà, superati con determinazione e coraggio, ha trovato nell’Isola il suo ambiente ideale, una seconda casa. Congratulazioni Jò, avanti insieme!».