Di Pardo: «Vogliamo andare a prenderci la salvezza, con la Juve servirà un'altra impresa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Pardo: «Vogliamo andare a prenderci la salvezza, con la Juve servirà un’altra impresa»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Alessandro Di Pardo ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Domus rossoblù prima della sfida tra Cagliari e Juve

Cosi Alessandro Di Pardo sulle colonne di Domus Rossoblù, a poche ore da Cagliari Juventus:

EMOZIONI- «Emozioni forti. La prima dal 1′ a San Siro non la dimenticherò mai, soprattutto per il punto pesante che abbiamo conquistato. Una serata che aspettavo da tempo, sono felice ma non voglio fermarmi.

RAPPORTO CON RANIERI- «Molto bello, una persona straordinaria che ha scritto la storia del calcio e del Cagliari. Lo seguiamo alla lettera, insieme a lui, con la forza del gruppo, vogliamo andare a prenderci questa salvezza»

CAGLIARI JUVE- «Rappresenta tanto per me visto il mio vissuto, ma sto costruendo il mio percorso dopo essere andato via, oggi è il passato. Sono fortissimi e saranno uno scoglio durissimo, servirà un’altra impresa, ma con il nostro stadio e la nostra gente, tutto è possibile»

RISPOSTA GRUPPO CONTRO L’INTER- «Sappiamo cosa possiamo dare, lavoriamo ogni giorno con grande fame, è la forza di questa squadra quella di avere tante risorse. L’abbiamo dimostrato anche in Serie B, è nel quotidiano e dentro il gruppo che si costruiscono i risultati»

FINALE STAGIONE – «Ho sempre guardato alla giornata, conscio che poi parla il campo. Per me questa è una stagione di crescita. Cerco sempre di dimostrare in campo il mio valore. Poi a fine corsa si tracciano i bilanci, con l’obiettivo di squadra come priorità.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.