Cagliari, verso la Juve: ancora a parte in tre - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, verso la Juve: ancora a parte in tre

Pubblicato

su

Il Cagliari prosegue la settimana di lavoro che porta alla sfida dell’Allianz Arena contro la Juventus. Ancora lavoro personalizzato per tre. Ai box Ragatzu

Il Cagliari continua a sudare ad Asseminello: nella testa della squadra di Maran la sfida di lunedì (ore 15) contro la Juventus a Torino. I rossoblu hanno iniziato la seduta odierna con un lavoro di attivazione, spazio poi alla tecnica con delle esercitazioni offensive. A chiudere la sessione d’allenamento, una partitella a metà campo. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, Lucas Castro, Luca Ceppitelli ed Alessio Cragno hanno proseguito il lavoro in personalizzato. Assente per un attacco di febbre Daniele Ragatzu. Domani mattina i rossoblu si ritroveranno al centro sportivo per una nuova seduta.

INFORTUNATI CAGLIARI: I TEMPI DI RECUPERO

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.