Cagliari Juventus, attenzione a Kolo Muani: vuole superare questo record che regge dal 2012 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Juventus, attenzione a Kolo Muani: vuole superare questo record che regge dal 2012

Pubblicato

su

Cagliari Juventus, i difensori rossoblù dovranno tenere un occhio di riguardo per Kolo Muani, decisamente in forma dal suo arrivo in Italia

Il Cagliari si prepara in vista dell’importante sfida di campionato contro la Juventus di Thiago Motta. Le due squadre vengono da un buon momento in campionato, bianconeri che cercheranno pure la riscossa dopo l’uscita dalla Champions. I difensori rossoblù dovranno stare soprattutto attenti a Kolo Muani: prima di lui (cinque gol e un assist), l’ultimo giocatore della Juventus che aveva preso parte ad almeno una rete (tra reti e assist) in tutte le sue prime quattro presenze in bianconero in Serie A era stato Kwadwo Asamoah (tra l’altro ex Cagliari) nel 2012 . Negli ultimi 20 anni nessuno ci è riuscito nelle prime cinque presenze con i bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.