Cagliari Juventus, l’ex arbitro Morina: «Sarebbe il caso di rivedere il protocollo di intervento. Colombo merita...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Juventus, l’ex arbitro Morina: «Sarebbe il caso di rivedere il protocollo di intervento. Colombo merita…»

Pubblicato

su

Cagliari Juventus, l’ex arbitro Ezio Morina è intervenuto sull’episodio del contatto di ieri tra Luperto e Vlahovic. Le sue parole

Ai microfoni di TuttoJuve, l’ex arbitro, Ezio Morina, ha commentato l’episodio che vede coinvolti Luperto e Vlahovic in Cagliari Juventus. Le sue parole:

MORINA– «Non ci sono attenuanti per Colombo, l’arbitro avrebbe dovuto considerare opportunamente quella spinta a due mani dal terreno di gioco. Colombo aveva la visuale libera e l’intensità viene valutata dal campo, il che porta al mancato intervento di Chiffi dal Var. Da questo punto di vista, sarebbe il caso di rivedere il protocollo di intervento. Colombo merita un 5 in pagella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.