News
Cagliari-Juventus, le probabili formazioni: Ladinetti verso la conferma?
Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus: Zenga fa i conti con le assenze a centrocampo
Walter Zenga e Maurizio Sarri sono alle prese con le ultime scelte sugli undici da schierare in campo fra 24 ore alla Sardegna Arena. Domani alle 19:30 si gioca Cagliari-Juventus ed entrambi i tecnici devono fare i conti con le assenze.
CAGLIARI – In casa rossoblù è sempre emergenza a centrocampo, con gli infortuni di Oliva, Nainggolan e Pellegrini oltre alla squalifica di Nandez. A questo va aggiunto il caso Cigarini, ormai separato in casa per scelta tecnica. Qualche dubbio in difesa, dove Walukiewicz dovrebbe riprendere il posto accanto a Pisacane e Klavan. Ladinetti è in lizza per la conferma da titolare. In avanti spazio alla coppia formata da Joao Pedro e Simeone.
JUVENTUS – Dall’altra parte la Juventus ha Rabiot squalificato e assenze importanti come quelle di Dybala e De Ligt, ma Sarri ha a sua disposizione tante alternative di valore.
Le probabili formazioni
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan; Mattiello, Ionita, Ladinetti, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Muratore; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.