News

Cagliari-Juventus, i post sui social dei rossoblù – FOTO

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari, amareggiati per la sconfitta con la Juventus, hanno postato sui social le loro impressioni dopo la gara di ieri

Perdere in questo modo fa male. Il Cagliari può essere soddisfatto per la prestazione, ma sicuramente non per il risultato, che ha visto la Juventus vincere per 1-0 alla Sardegna Arena. Gli episodi arbitrali dubbi continueranno a far discutere durante questa pausa di campionato. Nei post postati dai rossoblù sui social però non c’è nessuna polemica. Solo un elogio alla prestazione, a partire da mister Diego Lopez«Complimenti ai ragazzi per l’ottima prestazione e un grazie di cuore ai nostri tifosi».

A TESTA ALTA – Filippo Romagna e Leonardo Pavoletti la pensano allo stesso modo sul risultato di Cagliari-Juventus. «A testa alta», scrivono entrambi sui social. Parla di orgoglio, invece, Paolo Faragò.

CEPPITELLI E RAFAEL – Elogia la prestazione Luca Ceppitelli, capitano di giornata: «Aggrappiamoci alla prestazione e guardiamo avanti!». Si limita al solito “forza Casteddu” il portiere brasiliano Rafael.

CIGARINI – Più lungo e articolato il pensiero di Luca Cigarini«L’amarezza per la sconfitta rimane ed è sempre difficile da digerire, ma aver giocato alla pari di questa Juventus sarà uno stimolo in più per ripartire e continuare a crescere per arrivare al nostro obiettivo!».

Exit mobile version