Cagliari, l'entusiasmo di Suazo: «Grato alla società e pronto per questa nuova avventura» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, l’entusiasmo di Suazo: «Grato alla società e pronto per questa nuova avventura»

Pubblicato

su

Al fianco del tecnico Ivo Pulga saranno Gigi Corellas e l’ex bomber honduregno del Cagliari David Suazo a comporre “l’equipe d’emergenza” chiamata a condurre in porto l’obiettivo della permanenza in serie A in queste ultime sei giornate di campionato. 

Proprio l’ex “Pantera”, già parte della società nel ruolo di osservatore, è pronto per la nuova stimolante avventura: “Sono molto felice perchè è qualcosa che non mi aspettavo” – ha rivelato ai microfoni della testata La Prensa.

CAGLIARI, CHE OPPORTUNITA’ – “A volte puoi pensare che sia prematuro, ma quando si tratta di queste cose uno non sa mai quando ti si possano presentare le opportunità. In questo caso mi è stata data l’opportunità di collaborare con la società. Di far parte di una società che mi ha fatto crescere e mi ha fatto conoscere al mondo del calcio. Sono molto felice per questa nuova avventura, sicuramente è l’inizio di una tappa importante. Una volta che è stato deciso l’allontanamento di Lopez dalla panchina, mister Ivo Pulga aveva la necessità di avere accanto delle persone sulle quali fidarsi. Sono molto felice di essere una di queste persone che crede gli possano servire per dargli una mano in questo rush finale del campionato”. 

GRATO AL CAGLIARI E A IVO PULGA – “Reputo questa un’opportunità per capire se potrò seguire questa strada in futuro. Mi sento molto grato al Cagliari che ha preso questa decisione, grato al professor Ivo Pulga che sicuramente ha dato l’ok perchè io possa essere suo collaboratore. Cosa mi ha chiesto Ivo? Molta collaborazione e supporto, niente di straordinario. Tutti lavoriamo per l’obiettivo della salvezza, ci aspettiamo di far bene nella prossima partita contro il Sassuolo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.