Cagliari, la difesa sarà un fattore cruciale nel finale di campionato rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la difesa sarà un fattore cruciale nel finale di campionato rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari: la difesa rossoblù sarà un fattore cruciale nel finale di campionato per le truppe isolane. L’arrivo di Yerry Mina ha alzato

Il Cagliari di Claudio Ranieri si prepara allo scontro diretto con l’Hellas Verona, in programma lunedì primo aprile alle 15, e valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La difesa rossoblù sarà un fattore cruciale nel finale di campionato per le truppe isolane. L’arrivo di Yerry Mina ha alzato il livello e Alberto Dossena è ormai consolidato come una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico di Testaccio. Tuttavia, anche gli esterni e gli uomini chiamati eventualmente a sostituire il colombiano qualora non dovesse farcela per la sfida ai gialloblù, dovranno fare la loro parte nella fase difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.