News
Cagliari, la squadra di Ranieri non molla mai: il momento
Cagliari, la squadra di mister Claudio Ranieri ha capito che non può permettersi di mollare la presa mai: il momento dei rossoblù
Il Cagliari ha intrapreso un lento processo di risalita che, con il vento rossoblù in poppa, lo sta riportando ad esprimere un calcio al livello dei valori della rosa. Si percepisce in modo palpabile quanto dietro ci sia la mano di mister Claudio Ranieri, il quale ha fatto capire ai suoi che non ci si può permetterse distrazioni ed errori gratuiti.
Tutto ciò sia perchè nella maggior parte dei casi le avversarie di turno sono già ben rodate ed acclimatate alla Serie A sia per la riconoscenza che si deve ai tifosi rossoblù, sempre pronti ad accogliere in massa la richiesta di supporto del tecnico capitolino!
Capitan Leonardo Pavoletti e compagni hanno capito che non possono permettersi di mollare la presa mai. In questo momento tutto questo si percepisce dalla voglia di lottare di due guerrieri come Nahitan Nandez e Gianluca Lapadula ma anche dall’attenzione ai dettagli dei due neofiti della massima serie, Alberto Dossena e Matteo Prati.
Il momento del Cagliari – al di là dei singoli risultati – è quello di una squadra che, prese le libecciate prospettate da Sir Claudio, si è responsabilizzata, uscendo compattata da un inizio di stagione che avrebbe abbattuto chiunque. Ora non resta che remare tutti dalla stessa parte: stampa, tifosi, squadra e guida tecnica!