Cagliari, l'allenamento del martedì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, l’allenamento del martedì

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Nuovo allenamento al Centro Sportivo di Assemini per il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Lykogiannis sottoposto a esami strumentali

Nuova giornata di allenamento per il Cagliari di Eusebio Di Francesco che sabato, a Torino, alle 20:45 sfiderà la Juventus di Andrea Pirlo. Questa mattina, al Centro Sportivo di Assemini, la seduta si è caratterizzata per esercizi iniziali di attivazione, lavori specifici sulla forza, focus su tecnica e precisione con una serie di esercitazioni per andare al tiro in porta per finire con la partitella a campo ridotto.

CHI RIENTRA – Questa mattina si è allenato con la squadra il giovane difensore Andrea Carboni, rientrato a Cagliari dopo lo stage con l’Under 21 B a Tirrenia. Il terzino destro rossoblù Gabriele Zappa, invece, è stato nuovamente chiamato dal Ct Nicolato per la gara tra Italia U21 e Svezia. Tra gli Azzurrini presente anche l’immancabile Riccardo Sottil.

IN ATTESA – Lavori personalizzati per Paolo Faragò, Zito Luvumbo, Simone Pinna e Alessandro Tripaldelli mentre Luca Ceppitelli , reduce da un nuovo infortunio, continua le terapie.

E LYKO? – Charalampos Lykogiannis, impegnato con la Grecia, ha segnalato pochi giorni fa un fastidio muscolare al polpaccio. È stato quindi sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al polpaccio sinistro. Babis tornerà domani a Cagliari dove si sottoporrà a una nuova rivalutazione da parte dello staff medico del club rossoblù. Il match di sabato contro la Juventus è dietro l’angolo. Prossimo allenamento fissato per domani pomeriggio.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.