News
Cagliari, Lapadula è pronto a scalare le gerarchie di Sir Claudio
Cagliari, l’attaccante italo peruviano Gianluca Lapadula è pronto a scalare le gerarchie di Sir Claudio: recupero graduale
La pazienza è stata un grande alleata per l’attaccante italo peruviano del Cagliari Gianluca Lapadula, un problema alla caviglia l’ha fermato dopo la gloriosa cavalcata della scorsa stagione. Essa per lui è terminata con la vittoria dell’MVP oltre che del titolo di miglior marcatore del campionato di Serie B; poi però è sfociata in un periodo ai box. Questa estate l’operazione chirurgica si è resa necessaria e di conseguenza un lungo percorso di recupero. Esso non gli ha permesso di aiutare Claudio Ranieri fino a questo momento!
Ora però è tutto passato, gli avvenimenti dell’estate sono alle spalle ed il classe 90′ è pronto a tornare in campo. Il suo rientro, coerentemente con il lungo periodo d’assenza, sarà cauto e graduale al fine di evitare inutili ricadute. I sardi sono attesi dallo scontro diretto della decima giornata del campionato di Serie A contro il Frosinone. A partire dallo scontro con i ciociari, squadra in cui ha giocato per circa sei mesi nel 2013, potrebbe esserci del minutaggio a sua disposizione. L’ha sottolineato l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la quale pronostica un rientro calibrato al secondo per il bomber de “la Blanquirroja”!