Assemini
Cagliari, lavoro per reparti in vista della Juve
Nuovo allenamento per il Cagliari di Eusebio di Francesco a due giorni dal match contro la Juventus di Andrea Pirlo
Nuova giornata di lavoro per gli uomini di Eusebio Di Francesco che vogliono farsi trovare più che pronti al match di sabato, a Torino, contro la Juventus. Le parole d’ordine di questa sessione pomeridiana sono state lavoro e tattica: spazio dunque a esercizi di attivazione, conseguenti lavori per reparti e parte finale dedicata a punizioni e conclusioni in porta.
GLI “ACCIACATI” – Nella speranza di un pronto recupero per evitare di aprire un’enorme voragine sulla fascia di sinistra, oggi ha svolto l’intera seduta con il gruppo il giovane terzino sinistro Alessandro Tripaldelli. Lavoro personalizzato per Faragò, Zito Luvumbo e Simone Pinna mentre Luca Ceppitelli prosegue le sue terapie dopo il recente infortunio,
DI NUOVO ROSSOBLÙ – Dopo aver onorato le rispettive Nazionali è giunto il momento di tornare a casa, a Cagliari, ad Asseminello, per svolgere tutti i compiti a tinta rossoblù. Oggi, regolarmente in gruppo Adam Ounas, Alessio Cragno, Riccardo Sottil e Marko Rog. Lavoro defaticante per il terzino destro Gabriele Zappa mentre Charalampos Lykogiannis è per questa settimana ufficialmente out. Domani mattina, prima di partire in direzione Torino, il Cagliari svolgerà al Centro Sportivo di Assemini l’ultimo allenamento di rifinitura.
SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!