Cagliari Lazio, tanto nervosismo per Deiola: voto e giudizio del rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari Lazio, tanto nervosismo per Deiola: voto e giudizio del rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari Lazio, tanto nervosismo per Deiola: voto e giudizio del rossoblù rispetto alla gara persa contro i biancocelesti

Il Cagliari esce sconfitto dalla partita disputata questo pomeriggio all’Unipol Domus. La squadra rossoblù non ha vinto alcuna delle ultime 18 sfide contro la Lazio in Serie A. Gli isolani dovranno prepararsi al meglio per la prossima sfida, importantissima per la lotta salvezza. Arriva infatti l’Udinese: i friulani ospiteranno i rossoblù al Bluenergy Stadium. Ecco, di seguito, il voto e il giudizio, riportati da L’Unione Sarda, per Alessandro Deiola:

Deiola 5: Impiegato a strappi. Non ha quella necessaria abitudine a stare in campo, soprattutto in partite complesse come quella di ieri. Sbaglia tanto, è sfortunato nella deviazione del primo gol, non incide. Finale con rissa, anche se nella prima ricostruzione, avrebbe difeso un compagno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.