Cagliari-Lazio, un match rovente andrà in scena all'Unipol Domus. Stop per il rivale Tavares: le ultimissime
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Lazio, un match rovente andrà in scena all’Unipol Domus. Stop per il rivale Tavares: le ultimissime

Pubblicato

su

Cagliari-Lazio, un match arduo andrà in scena all’Unipol Domus. Il rivale Nuno Tavares va incontro ad uno stop: le ultime

E’ iniziato il countdown per CagliariLazio. I rivali dovranno fare a meno di una propria pedina: Nuno Tavares, il quale è andato incontro ad uno stop a causa di un infortunio. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore nella giornata odierna si sottoporrà agli esami strumentali che saranno in grado di rivelare l’entità, appunto, dell’infortunio all’adduttore sinistro rimediato nella gara con la Real Sociedad.

Attualmente, si è venuti a conoscenza di un lungo periodo di stop, il classe 2000 dovrà restare ai box per dieci giorni. Salterà la partita contro la Fiorentina, quella a Braga e presumibilmente anche quella contro il club rossoblù. Aleggia la speranza di poterlo rivedere in campo all’Unipol Domus, ma non vi sono effettivamente delle certezze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.