2014

Cagliari, le parole di Zeman e Adryan dopo il primo test della stagione

Pubblicato

su

Dopo una manciata di giorni di ritiro – e di duro lavoro – si è da poco concluso il primo test della nuova stagione per il Cagliari, che questo pomeriggio ha rifilato 15 reti ai dilettanti della Rappresentativa Sappada. Al di là del risultato, un test utile per valutare le condizioni fisiche dei giocatori e l’inserimento in gruppo dei nuovi arrivati.

Al termine del match, Mister Zeman e il brasiliano Adryan hanno rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società rossoblù. Queste le parole del tecnico boemo, come sempre molto conciso nelle sue dichiarazioni: «Questa partita è servita per valutare le caratteristiche dei giocatori. Inutile parlare dei singoli o fare distinzioni sulle prove individuali».

Il giovane brasiliano, grande protagonista nell’amichevole odierna con quattro reti in meno di un quarto d’ora, ha invece espresso le sue impressioni dopo questi primi giorni di preparazione: «Sono contento, stiamo lavorando duramente ma sappiamo che questa fatica è utile per fare un buon campionato. La maglia numero 10? E’ un numero che mi piace. Per quanto riguarda la posizione in campo, non è un problema: faccio quello che mi chiede l’allenatore». 

Exit mobile version