Hanno Detto

Cagliari Lecce, Sticchi Damiani: «Un punto importante in Sardegna. Per loro la partita della vita»

Pubblicato

su

Cagliari Lecce: Saverio Sticchi Damiani, presidente dei salentini, ha parlato dopo il pareggio di ieri sul campo dei sardi

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato dopo il pareggio di ieri sul campo del Cagliari da parte della sua squadra, intervenendo ai microfoni di Telerama. Le sue parole, riportate da TMW:

PARTITA – «Direi un punto estremamente importante contro un Cagliari che ci aspettava per la partita della vita. La Sardegna era stata chiamata a raccolta per sostenere il Cagliari in questa partita e quindi era una gara molto difficile. Il Cagliari ha fatto il massimo sforzo per recuperare tutti gli infortunati, questa era una partita sulla quale gli avversari avevano puntato tanto e di conseguenza il contesto non era semplice, non era banale. La squadra però è stata solida nella gestione dei 90 minuti. Oltre il pareggio abbiamo avuto diverse occasioni per vincere la partita con due pali clamorosi, la squadra è matura e intelligente, come intelligente è la guida tecnica»

Exit mobile version