News
Cagliari, si sposa ancora la linea verde: il prossimo anno sarà quello del ringiovanimento
Il Cagliari continua a sposare la linea verde: di oggi la notizia della firma sul primo contratto da professionista per tre giovani
Il Cagliari continua a sposare la linea verde che ha portato in questa stagione alla firma del primo contratto da professionista per tanti ragazzi che bene stanno facendo nella Primavera di Agostini.
Oggi sono arrivate anche le firme di Conti Jr, Palomba e Zallu che vanno a sommarsi alle altre firme arrivate in precedenza dei compagni di squadra nel Cagliari Primavera quali Desogus, Kourfalidis. La società rossoblù sta gettando le basi per ripartire dai giovani nella prossima stagione, giovani cresciuti in casa che possono rappresentare il futuro del club. Alcuni di loro hanno già esordito in prima squadra, altri sono pronti per fare il grande salto per far sognare i tifosi in vista delle prossime stagioni. A loro si aggiungono gli ormai già in pianta stabile in prima squadra Andrea Carboni e Adam Obert per un Cagliari che guarda al futuro e lo fa partendo dal proprio settore giovanile.