Cagliari, Lopez: «Il gruppo la nostra forza. Oggi contava vincere, siamo stati bravi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Lopez: «Il gruppo la nostra forza. Oggi contava vincere, siamo stati bravi»

Pubblicato

su

Al termine del match che ha visto il Cagliari tornare al successo dopo tre sconfitte consecutive battendo la Fiorentina grazie al rigore trasformato nel primo tempo da Pinilla, è un Diego Lopez visibilmente soddisfatto quello che si presenta in sala stampa. 

Questo le parole del tecnico dei rossoblù sulla gara, riportate da L’Unione Sarda: «Il gruppo è la nostra forza. Sono loro a trasmettermi la forza. Arrivavamo da tre sconfitte consecutive, ma non erano meritate. Oggi siamo stati bravi: contava vincere e lo abbiamo fatto. Per il gioco ci sarà tempo». 

Per Lopez, i rumors provenienti dal mercato non hanno influenzato i suoi: «Nello spogliatoio non entra nulla di questo. Sono questioni che restano fuori dalla squadra. Noi lavoriamo sul campo. Oggi i ragazzi lo hanno dimostrato».

Sulla scelta di schierare titolare Cabrera, che contro il Milan era stato protagonista di una grave ingenuità che aveva propiziato il pareggio dei rossoneri: «Cabrera meritava di giocare, a parte il fallo di mano. Contro il Milan aveva fatto bene e quindi l’ho inserito senza problemi anche per il lavoro fatto in settimana. Non bisogna crocifiggere nessuno per un errore».

Infine, una considerzaione sui nuovi arrivati dal mercato, Vecino e Adryan entrati nella ripresa: «I nuovi? Si sono impegnati. Io li conosco. Adryan viene da un campionato diverso, è entrato bene in partita, cattivo e aggressivo. Ha tenuto bene la palla e fatto ciò che serviva per fare salire la squadra; Vecino era già abituato al calcio italiano, ha fatto la sua parte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.