Cagliari, Lopez a Rai Sport: «Gara decisa dal rigore, non temo per l'esonero» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Lopez a Rai Sport: «Gara decisa dal rigore, non temo per l’esonero»

Pubblicato

su

Al termine del match che ha visto il Cagliari uscire sconfitto di misura dallo scontro con il Bologna e che ora complica il cammino della squadra rossoblù verso la salvezza, il tecnico Diego Lopez si è presentato ai microfoni di Rai Sport per commentare la sconfitta dei suoi. 

Queste le parole del tecnico rossoblù: «Il presidente è venuto negli spogliatoi al termine della partita ma non è successo nulla. Abbiamo parlato della partita e della sconfitta, poi quello che ci siamo detti resta tra noi. Sulla mia posizione dovete chiedere al presidente. Io so che domani dirigerò l’allenamento perché mercoledì abbiamo un’altra partita importante; oggi abbiamo fatto la partita giusta, purtroppo decisa da un rigore che tra l’altro secondo me c’era. Può essere che sia di nuovo a rischio esonero come qualche settimana fa, questo non lo so, io comunque sono tranquillo».

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.