2014

Cagliari, Lopez: «Momento difficile, ma la strada è quella giusta»

Pubblicato

su

Al termine del match che un Cagliari padrone del campo per buona parte dell’incontro ha perso nel finale contro il Milan, è un Diego Lopez amareggiato soprattutto per il risultato quello che si presenta nella sala stampa del Sant’Elia.
 
Queste le parole del tecnico rossoblù raccolte dalla redazione di CagliariNews24«Non siamo calati fisicamente, abbiamo cercato di tenere il Milan lontano dalla nostra area perché sappiamo quanta qualità hanno. Poi hanno trovato il gol per un episodio. Con la Juve non abbiamo reagito, con l’Atalanta tutti hanno visto come è andata, oggi una gran punizione di Balotelli: tre partite diverse».
 
«Abbiamo fatto un’ottima partita, loro nel primo tempo hanno creato poco e noi abbiamo sviluppato delle palle gol. Con Cabrera non ho parlato, è stata un’ingenuità che ha cambiato la partita. Comunque non muta il mio giudizio sulla prestazione. È un momento difficile solo per i punti, quanto a gioco la strada è quella giusta. Il cambio di Sau? Era affaticato. Di mercato non parlo, alleno i ragazzi che ho: se volete informazioni chiedete alla società. Il risultato di oggi amareggia per come è arrivato, naturalmente. Spiace per i ragazzi che per 85 minuti hanno fatto una gran partita e si trovano con nulla in mano. Da domani bisogna liberare la testa, arriva la Fiorentina che è una grande squadra: bisogna crederci».
 
 
Dal nostro inviato al Sant’Elia, Sergio Cadeddu.
Exit mobile version