Cagliari, lunedì a Boston incontro Cellino-Fondo USA - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, lunedì a Boston incontro Cellino-Fondo USA

Pubblicato

su

Sono questi giorni decisivi per il futuro del Cagliari. Dopo la fumata grigia arrivata nella tarda serata di ieri al termine dell’incontro avvenuto a Londra tra Cellino e Tommaso Giulini, che ha fatto precipitare le quotazioni del proprietario della Fluorsid interessato all’acquisto del club rossoblù, con le parti molto distanti sia sull’accordo economico sia su altri aspetti della trattativa, sembrano tornare in ascesa quelle del fondo americano rappresentato da Luca Silvestrone.

Secondo quanto riportato da Isola24Sportinfatti, lunedì prossimo a Boston  è previsto l’incontro tra Cellino e il Fondo Usa. Il patron rossoblù si recherà prima a Miami per impegni personali poi, come detto, nella serata di lunedì incontrerà gli americani. 

Intanto, nella giornata di domani, Silvestrone è atteso nella sede del club insieme al proprio consulente fiscale e a un gruppo di tecnici per avviare ufficialmente la due diligence dopo che l’offerta presentata nei giorni scorsi è stata accolta dalla società rossoblù. Un’offerta importante, 82 milioni di euro per rilevare la società Cagliari Calcio, il centro sportivo di Assemini, i terreni di Santa Caterina ad Elmas, e la sede di Viale La Playa.

Oltre alla due diligence, vale a dire il processo di analisi del valore e delle condizioni del club, il fondo americano ha anche incaricato un importante studio di Rovigo di effettuare il processo investigativo sullo stato attuale della società. I lavori dovrebbero andare avanti sino a sabato quando, terminata la due diligenceSilvestrone avrà a disposizione tutti gli strumenti necessari per informare il fondo da lui rappresentato sulla situazione societaria. Informazioni necessarie e propedeutiche all’incontro che si terrà lunedì negli States

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.