News
Cagliari, Luvumbo è tornato dalla Nazionale: vuole esserci a Salerno
Cagliari, l’attaccante angolano Zito Luvumbo è tornato dalla Nazionale: vuole esserci per il match di domenica a Salerno
Ci sono degli aggiornamenti per quanto riguarda un calciatore della formazione del Cagliari, squadra allenata dall’esperto tecnico Claudio Ranieri. I tifosi rossoblù hanno tremato quando l’angolano Zito Luvumbo è stato costretto a lasciare il campo contro il Milan, il tutto dopo essersi reso protagonista di entrambe le reti stagionali dei sardi fino a quel momento.
La sua situazione è tutta da valutare e ciò sarà fatto domani pomeriggio quando vi sarà la ripresa degli allenamenti ad Asseminello. Il giocatore ha abbandondato il ritiro dell’Angola per tornare in Sardegna, il tutto per puntare dritto verso la trasferta dell'”Arechi” contro la Salernitana. Il classe 2002, rimandato a casa dallo staff medico delle “Palancas Negras” come riporta La Gazzetta dello Sport, verrà giudicato dai collaboratori di Sir Claudio. Solo a quel punto si potrà stabilire se è in possesso dei requisiti minimi per partecipare alla partita di Salerno. Seguiranno aggiornamenti più dettagliati circa lo stato di salute della muscolatura del giovane attaccante dei rossoblù!