Cagliari, Makoumbou assente soltanto una volta: il centrocampista a cui Ranieri non sa riunciare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Makoumbou assente soltanto una volta: il centrocampista a cui Ranieri non sa riunciare

Pubblicato

su

Antoine Makoumbou, centrocampista del Cagliari, è il giocatore più utilizzato da Claudio Ranieri in queste prime diciassette giornate

Antoine Makoumbou, centrocampista del Cagliari, è il giocatore più utilizzato da Claudio Ranieri in queste prime diciassette giornate del campionato di Serie A 2023/2024. Il congolese ha giocato oltre 1300 minuti, ha realizzato un gol (nella splendida rimonta contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco). Sanzionato due volte con il cartellino giallo e una con il cartellino rosso (che gli è costato una squalifica nell’unica gara che non ha potuto giocare), è una parte fondamentale del reparto di metà campo, una pedina a cui il tecnico di Testaccio non sa rinunciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.