News
Cagliari, manca poco al Milan: come arrivano i rossoblù alla gara
Il Cagliari è pronto per la sfida di questa sera contro il Milan: ecco come la squadra di mister Walter Mazzarri alla gara
Manca veramente poco alla sfida importantissima di questa sera (ore 20:45) tra Cagliari e Milan. Il sito ufficiale rossonero ha fatto il punto in merito a come arriva la squadra di Walter Mazzarri alla gara. Di seguito quanto riportato.
«Nessuno squalificato anche per i sardi, reduci dalle sconfitte contro Lazio e Spezia che hanno complicato i conti in chiave salvezza, anche perché arrivate dopo un buon periodo di forma con cinque risultati utili consecutivi. La squadra di Mazzarri deve inoltre fare i conti con una lunga lista di giocatori con problemi fisici: Strootman, Nández, Ceter, Rog e Walukiewicz, anche se gli ultimi due hanno svolto parte degli allenamenti col gruppo negli ultimi giorni e c’è fiducia sul loro rientro. In dubbio anche Gagliano, che ha svolto lavoro personalizzato in settimana, e Dalbert, uscito malconcio dalla trasferta in Liguria. I rossoblù dovrebbero comunque affidarsi al consueto 3-5-2: la coppia d’attacco formata da Pavoletti e João Pedro (15 gol in due dei 28 di squadra) guiderà le operazioni».