Cagliari, Marin protagonista con la sua Romania: la Germania è in attesa
Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari: Marin pronto a sfidare la stellare Germania

Pubblicato

su

Razvan Marin, centrocampista del Cagliari, sarà impegnato questa sera nella sfida tra Romania e Germania valida per la qualificazione ai mondiali

Razvan Marin, centrocampista del Cagliari, sarà impegnato questa sera nella sfida tra Romania e Germania che si disputerà a Bucarest alle 20:45, valida per la qualificazione ai mondiali. Il centrocampista rumeno sarà sicuramente fondamentale per Radoi, che dovrebbe schierarlo da mezzala nel 4-2-3-1 opposto ai tedeschi.

Anche l’Italia questa sera (ore 20:45) scenderà in campo contro la Bulgaria. Gli azzurri, reduci dalla vittoria contro l’Irlanda del Nord, guidano la classifica del Gruppo C insieme alla Svizzera. Tra i disponibili per Roberto Mancini c’è anche Alessio Cragno, portiere del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.