Cagliari, gli isolani ritrovano al Meazza la coppia rossonera Theo-Leao. Il punto della situazione
Connettiti con noi

News

Cagliari, gli isolani ritrovano al Meazza la coppia rossonera Theo-Leao. Il punto della situazione

Pubblicato

su

Cagliari, il match contro il Milan si disputerà tra poche ore. I rossoblù ritrovano la coppia Theo-Leao: il punto della situazione

Il Cagliari del mister Davide Nicola dovrà far fronte a ogni ostacolo che si presenterà sul campo nella gara contro il Milan di Sérgio Conceição. Il Giuseppe Meazza sarà stracolmo di supporter, ma chi avrà la meglio? Intanto, gli isolani ritroveranno la famosa coppia Theo-Leao. Il Diavolo, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, riparte dalla vecchia guardia. Entrambi i giocatori rossoneri insieme detengono ben 468 presenze, è un dato sorprendente.

Con loro la squadra può viaggiare senz’altro al massimo della sua velocità. Ora ritrovano il Cagliari, incontrato a inizio novembre, con Theo che venne surclassato da Zappa e colpevole sulle tre reti messe a segno dagli avversari. Il Milan torna da vincente, ma chissà se a fine serata manterrà tale titolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.