News
Cagliari, Mazzarri si affida alla sua difesa per tentare l’impresa
La partita di domani con il Milan fa paura ma la storia di questa stagione insegna che il Cagliari può farcela e giocarsela con tutte. Mazzarri si affida alla sua difesa
La partita di domani sera con il Milan fa paura ma la storia di questa stagione così tormentata e così piena di alti e bassi insegna che il Cagliari, con concentrazione e giusto approccio al match, può farcela e giocarsela con tutte.
Walter Mazzarri, scrive Il Corriere dello Sport, continua ad affidarsi al suo trio di difesa composto da Goldaniga, Lovato e Altare. Ritovare la compattezza e scendere in campo con tutta la grinta possibile saranno gli imperativi da seguire: spetterà alla retroguardia rossoblù ostacolare le incursioni di un Milan che, ancora una volta sfodererà un attacco incredibile e che non vuole fare sconti a nessuno.
Neanche il Cagliari, però, vuole gettare per aria altri punti, soprattutto in una Unipol Domus infuocata che vuole vedere una vittoria e una grande prestazione per poter gridare alla salvezza.