News
Cagliari, Mazzarri sotto accusa. Bocciata la gestione del suo Cagliari nella sfida di San Siro
I quotidiani sportivi di oggi bocciano completamente la gestione del Cagliari da parte di Walter Mazzarri nel match di ieri contro l’Inter
I quotidiani sportivi di oggi bocciano in toto la gestione del Cagliari da parte del tecnico Walter Mazzarri nel match di ieri sera a San Siro contro l’Inter. Squadra senza idee, passi indietro, errori imperdonabili, atteggiamento rinunciatario: queste alcune delle critiche mosse al mister rossoblù.
LA GAZZETTA DELLO SPORT – «Attaccare proprio no. E così il piano per non prenderle per la quinta volta di fila fallisce dopo trenta minuti. Impossibile salvarsi senza uno straccio di manovra offensiva e senza idee. VOTO 4».
IL CORRIERE DELLO SPORT – «Unico merito? L’aver atteso quasi mezzora prima di subire il primo gol. Ma con quell’atteggiamento era solo questione di tempo. VOTO 4».
TUTTOSPORT – «Il Cagliari non c’è e senza Cragno il risultato sarebbe potuto essere davvero umiliante. Se nelle partite precedenti si erano visti dei passi in avanti, ieri questi sono del tutto svaniti. VOTO 4.5».