2015

Cagliari, mercoledì pomeriggio la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

La pausa per le partite delle nazionali può essere una seccatura per alcuni, ma parallelamente un toccasana per altri. È capitato spesso infatti che squadre dalle ambizioni europee o addirittura scudetto si fermassero alla ripresa del campionato di fronte a compagini invischiate nella lotta per non retrocedere.

AL SANT’ELIA ARRIVA LA LAZIO- Ci spera il Cagliari, che sabato 4 aprile riceverà al Sant’Elia una lanciatissima Lazio. I biancocelestì, reduci da tre successi di fila, sono a un punto dalla vicecapolista Roma.

CORSA SECONDO POSTO- Alla Lazio, che non perde dal 9 febbraio, non mancano quindi le motivazioni: gli aquilotti assaporano il sogno di raggiungere un insperato secondo posto e di superare in classifica gli acerrimi rivali giallorossi.

CAGLIARI, ORA O MAI PIÙ- Il Cagliari, dal canto suo, è chiamato all’impresa per evitare di perdere ulteriore terreno dall’Atalanta quartultima. Quella contro la Lazio sarà una sfida spartiacque: vincere significherebbe tanto, sia in chiave classifica che per risollevare il morale della squadra. 

RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI- I rossoblù, privi dei nazionali Brkic, Cragno, Murru, Crisetig, Ekdal, Longo e M’Poku, si ritroveranno mercoledì pomeriggio ad Asseminello per iniziare a preparare l’attesa sfida. Programma analogo per Klose e compagni. Il tecnico biancoceleste Pioli dovrà fare a meno di Marchetti, chiamato in extremis dal ct Conte per sostituire l’infortunato Perin, insieme agli altri due azzurri Parolo e Candreva. Non saranno presenti a Formello neanche Cataldi, impegnato con l’Under 21 di Gigi Di Biagio, gli albanesi Berisha e Cana, il serbo Basta, il congolese Cavanda, l’olandese De Vrij, il bosniaco Lulic, l’argentino Biglia, il nigeriano Onazi e il brasiliano Felipe Anderson.

Exit mobile version