News
Cagliari-Milan, formazioni ufficiali: Ibra dal 1′
Cagliari-Milan apre la diciannovesima giornata di Serie A. Le formazioni ufficiali della sfida della Sardegna Arena: nei rossoblu torna Pisacane, nel Milan c’è la coppia Ibra-Leao
Il Cagliari chiude il girone d’andata alla Sardegna Arena contro il Milan. Una sfida che è anche un inizio di un percorso che porterà al Centenario e proprio per questo la squadra di Maran questo pomeriggio indosserà una maglia celebrativa. Il tecnico rossoblu, privo di cinque elementi, schiera il rientrante Pisacane al centro della difesa in coppia con Klavan. Il resto della squadra è composto dai soliti noti, con Cigarini in regia e Nainggolan-Joao Pedro dietro Simeone. Nel Milan – schierato con un nuovo 4-4-2 – fa il suo esordio dal 1′ Ibrahimovic, affiancato da Leao.
Cagliari-Milan, formazioni ufficiali
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Calhanoglu; Leao, Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
👤 | FORMAZIONE
Oggi scendiamo in campo così 💪🏼#CagliariMilan #forzaCasteddu pic.twitter.com/K60MOkv6p9
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) January 11, 2020
⚽ #CagliariMilan: Starting XI 🔴⚫#SempreMilan@BioscalinITA pic.twitter.com/UYJPrSQB2O
— AC Milan (@acmilan) January 11, 2020